venerdì 21 giugno 2013

Novità in libreria: "MYLIT" nuova collana firmata Harlequin Mondadori

 

Lettori miei c'è una notizia fresca fresca di giornata!!!
 Da oggi troveremo in edicola MYLIT, la nuova collana della Harlequin Mondadri nata dal coinvolgimento di noi lettrici: da qui il nome MYLIT, inteso 
come "la mia narrativa"... cioè la nostra :-D
Ora mi chiedo, chissà se la HM approfitterà di questa nuova collana per pubblicare in formato cartaceo due libri che ci stanno molto a cuore? 
Avete già capito di cosa sto parlando? 
Proprio loro: Alice in Zombieland
The Kingdom-La Signora dei Cimiteri.
Incrociamo le dita!!! Intanto condivido con voi il comunicato stampa inviato dalla casa editrice.


Da sempre, Harlequin Mondadri ritiene le proprie lettrici un'inesauribile fonte d'ispirazione. Attenete, esigenti, affezionate, con i loro commenti offrono ogni giorno nuovi spunti su cui riflettere.
La nuova collana MYLIT nasce proprio da loro: dalle innumerevoli richieste delle nostre lettrici.

Abbiamo selezionato con cura i romanzi più amati, quelli rimasti indelebili nella memoria, per pubblicarli in un'edizione moderna ed elegante, da collezionare.
Per fare felice chi già li conosce ma desidera riaverli tra le mani e per offrire a chi non li ha mai letti l'opportunità di scoprirli.
Perché ci sono romanzi che restano nel cuore e autrici che non si smetterebbe mai di leggere.

PER QUESTO DA OGGI C'E' MYLIT:
QUELLO CHE LE LETTRICI VOGLIONO

Priodicità: trimestrale
Canali: edicola, area riviste dei migliori supermercati
Prezzo: €7.50

Ecco i due titoli MYLIT che 
potete trovare già da oggi!
"I mercenari di Jacobsville"
di Diana Palmer 

Diana Palmer, stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d’America. 
Jacobsvilleè una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l’addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

"Cinquanta notti nel deserto"
di Alexandra Sellers

Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno filtro e noi ne saremo semplicemente rapiti.
Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fine ma soltanto l’inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.

2 commenti:

  1. Con Diana Palmer ho u rapporto d'amore/odio!!! certi suoi libri mi piacciono, mentre altri purtroppo li trovo troppo simili ad altri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante... io non ho mai letto nulla si questa Diana Palmer, non ho idea del suo stile e dei suoi temi.
      Tu nei hai letti molti di suoi Mary?

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online