martedì 9 aprile 2013

Liebster Award - domande di Olivia

Come vi ho spiegato qui, ho ricevuto il Liebster Award da tre care amiche blogger!
Oggi rispondo alle...

DOMANDE DI OLIVIA


1. Libri in brossura o rilegati?
Possibilmente rilegati.

2. Compri libri in maniera compulsiva o rifletti bene prima di acquistarli?
Rifletto bene prima di comprarli ma li compro lo stesso in maniera compulsiva :-D

3. La passione per la lettura ti è stata trasmessa da qualcuno?
No, da nessuno in particolare. È nata di sua spontanea volontà.

4. C'è qualche persona in particolare con cui ami parlare di libri e scambiare opinioni?
Ultimamente mi confronto molto con il mio ragazzo sulla saga di Martin, “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, e mi piace parlarne con lui!
Un’altra persona con cui a volte parlo di libri è mia sorella.

5. Quale libro vorresti vedere tramutato in film?
"La moglie che dorme", di Catherine Dunne.

6. Qual è il tuo telefilm preferito?
"Friends" mi è sempre piaciuto tanto!!

7. La tua vacanza ideale?
Senza dubbio un bella vacanza itinerante in IRLANDA!!!

8. Quali sono tre luoghi che vorresti visitare?
Mi piacerebbe tanto visitare la Bretagna, la Scozia e il Galles.

9. Un personaggio che ti ha colpito e ti è rimasto nel cuore?

Ora come ora  che sono nel "trip" de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco dico Arya Stark, è la mia piccola grande eroina ^^




10. I tuoi libri devono rimanere immacolati o essere vissuti?
Vissuti ma tenuti non bene…BENISSIMO!!!

11. Leggi dei fumetti?
No.

1 commento:

  1. Adoro anche io la scozia!! se ci riesco questo anno vado ad Edimburgo!!!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online