venerdì 11 gennaio 2013

Novità in libreria per la Harlequin Mondadori


Grandi novità a gennaio per la Harlequin Mondadori! Di una ve ne ho già parlato in questo post: Alice in Zombieland, l'altra invece è l'attesissimo (almeno da me) seguito di "The Restorer" (la mia recensione): "The Kingdom-La Signora dei Cimiteri".

Purtroppo per il momento questi due libri verranno pubblicati solo in formato digitale e di questa cosa sono davvero molto amareggiata... soprattutto per "The Kingdom". Avendo iniziato la saga de La Signora dei Cimiteri ci terrei davvero a continuarla; aspettavo questo secondo libro con impazienza.
Allora mi chiedo, perché avendo pubblicato il primo libro in formato cartaceo non continuare su questa strada? Almeno per questa saga...
Molti di voi non si faranno molti problemi perché sono già abituati a leggere gli e-book, ma per chi come me invece è legato ai libri veri e propri? Un peccato... un grandissimo peccato... spero che la Harlequin Mondadori prenda seriamente in considerazione di effettuare una ristampa in cartaceo.


 
Titolo: The Kingdom - La Signora dei Cimiteri
Autrice: Amanda Stevens
Editore: Harlequin Mondadori
Anno di pubblicazione: 2013
Formato: e-book
Genere: Paranormal thriller
Prezzo: €6.99
 
TRAMA

Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.
 
AUTRICE

Amanda Stevens è un'autrice americana, da sempre avida lettrice di fantascienza, fantasy e horror e nutre uno spiccato interesse per i cimiteri e l'arte funeraria. Ora vive a Houston. The Restorer è il primo romanzo della trilogia La Signora dei Cimiteri, dove è riuscita a creare personaggi sfaccettati sullo sfondo di un'ambientazione credibile e ben descritta, che farà di questa serie un vero Cult.
 
 
Queste invece sono le altre uscite della Harlequin Mondadori e di queste è disponibile anche la versione cartacea, sempre all'ottimo prezzo di €9.90!


TRAMA
 
Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”. L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?


TRAMA

L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.
Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.
Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.


TRAMA

Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta… Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.



7 commenti:

  1. Non riesco proprio a capire per quale motivo la Harlequin stia prendendo queste decisioni di pubblicare in ebook due dei libri più attesi.
    Non era meglio pubblicare solo in ebook uno degli altri libri?
    Spero cambino idea perché credo ci saranno un po' di proteste, come per esempio la petizione che è già partita per "Alice in Zombieland"; secondo me stanno sbagliando tutto con queste prime pubblicazioni del 2013...

    RispondiElimina
  2. La penso come te... io sono abituata a leggere ebook ma non li leggo tanto perchè naturalmente se posso scelgo il cartaceo il che succede quasi sempre... io volevo prendere Alice in Zombieland ma non penso che lo prenderò perchè in ebook non lo voglio molto, e la signora dei cimiteri volevo prendere il primo ma visto che il secondo non uscirà in cartaceo penso che lo lascerò li dov'è a meno che in futuro non esca l'edizione cartacea... ^_^

    RispondiElimina
  3. IO sono abituata a leggere in ebook, infatti leggo più in formato digitale, solo per risparmio, se no cartacei forever!!
    Però è davvero brutto pubblicare solo l'ebook..non capisco questa scelta, se poi il primo si trova in versione cartacea!! mah!! vai a capire le case editrici!!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che la pensiate come me, credo che Alice in Zombieland e The Kingdom fossero davvero due dei libri che avrebbero avuto grande successo in questo periodo.
    Ragazzi speriamo che prendano atto delle proteste e facciano altre scelte....

    RispondiElimina
  5. ciao
    mi attira un regalo per miss grey

    RispondiElimina
  6. Ciao Clody. ^^
    Eccomi qui nel tuo blog.
    Ho accolto la tua richiesta ed ho provveduto ad aprire una nuova petizione (sul blog tutte le informazioni: http://my-wonderfulwonderworld.blogspot.it/2013/01/solo-ebook-no-grazie-kingdom-firma.html).
    E' il massimo che posso fare; ora spetta a noi pubblicizzare e firmare!
    A presto. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, sei stata davvero gentile!
      Ho provveduto a mettere subito i banner delle petizioni... speriamo in bene!!!

      Elimina

 

blogger templates | Make Money Online